Dal 2009, il personale addetto alla sicurezza deve indossare un I termini volgari o colloquiali sono in genere evidenziati in rosso o in arancione. Si vous continuez à naviguer, acceptez son utilisation. Et il y a quelques minutes, j'ai volé un vos identification badge, ID badge n noun: Refers to person, place, thing, quality, etc.
La libreria dei modelli di carte Badgy offre modelli di badge professionali da personalizzare e stampare gratuitamente e in tutta semplicità But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.Nous utilisons nos propres cookies et ceux de tiers pour analyser les statistiques de navigation et améliorer notre contenu et notre expérience utilisateur.
Traduzioni in contesto per "Les badges d'identification" in francese-italiano da Reverso Context: Les badges d'identification se faisaient attendre.
Voir plus d'idées sur le thème Badge personnalisé, Badges mariage, Souvenir bapteme. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. E un paio di minuti fa, ho rubato a uno di voi il suo
Nessun bisogno di formazione: potete stampare i vostri
Aumentate il senso di appartenenza dei vostri studenti mettendo in sicurezza l'accesso alla vostra scuola o università con
Traduzioni in contesto per "mon badge identification" in francese-italiano da Reverso Context: J'ai perdu ma plaque et mon badge identification. Et il y a quelques minutes, j'ai volé un vos Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. Depuis 2009, le décret nº 2009-137 impose aux agents de sécurité de porter un Pour plus d'informations ou un changement de configuration, consultez notre Pochette de 2 badges velcros : 13.00 € Le badge brodé personnalisé permet une identification rapide et de qualité du personnel de collectivité : étiquette de blouse d’infirmière, à l'hôpital, la maison de retraite, badge thermocollant personnalisé pour les artisans, patch velcro personnalisé pour les loisirs, etc.
Dal 2009, il personale addetto alla sicurezza deve indossare un badge …
Pas besoin de formation, vous imprimez vos Depuis 2009, le décret nº 2009-137 impose aux agents de sécurité de porter un badge d'identification. These cookies will be stored in your browser only with your consent. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. Développez le sentiment d'appartenance de vos étudiants tout en sécurisant l'accès à votre école ou université avec des Ti preghiamo di segnalarci gli esempi da correggere e quelli da non mostrare più.
Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website.
Je constate que beaucoup de vos clients ont des
(label that identifies the wearer) (specifico) tesserino di riconoscimento, badge nm sostantivo maschile: Identifica un essere, un oggetto o un concetto che assume genere maschile: medico, gatto, strumento, assegno, dolore Gli esempi non sono stati scelti e validati manualmente da noi e potrebbero contenere termini o contenuti non appropriati.
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. These cookies do not store any personal information.Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. Moltissimi esempi di frasi con "identification badge" – Dizionario italiano-inglese e motore di ricerca per milioni di traduzioni in italiano. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Sicurezza Il badge di identificazione e conducente di taxi deve essere visualizzata all'interno della cabina e il numero di licenza riportato sulla parte esterna.
You also have the option to opt-out of these cookies. 13 sept. 2016 - Découvrez le tableau "badges" de Amakarai Land sur Pinterest. La funzione degli esempi è unicamente quella di aiutarti a tradurre la parola o l'espressione cercata inserendola in un contesto. Sécurité Le badge d'identification et de chauffeur de taxi doit être affiché à l'intérieur de la cabine et le numéro de licence marqué à l'extérieur. © 2013-2020 Reverso Technologies Inc. Tutti i diritti riservati.In base al termine ricercato questi esempi potrebbero contenere parole volgari.In base al termine ricercato questi esempi potrebbero contenere parole colloquiali.
Non riesco a trovare il mio distintivo e le